EAT.ch & Takeaway.com

Perché Takeaway.com ora è EAT.ch? Perché i marchi si sono uniti?

Questa integrazione deriva dalla combinazione di Takeaway.com e Just Eat, il gruppo di società che possiede sia Takeaway.com che EAT.ch. L'integrazione offrirà ai consumatori una gamma più ampia di ristoranti e opzioni tra cui scegliere. EAT.ch ha la più grande selezione di ristoranti in Svizzera attraverso la sua piattaforma. Con questa integrazione, EAT.ch è ora disponibile anche nella regione Ticino della Svizzera.

Come posso trovare il sito Web e l'app EAT.ch?

Trovaci tramite www.eat.ch o scarica la nostra app per iOS o Android.

Quali vantaggi mi offre EAT.ch?

D'ora in poi, avrai accesso a una più ampia varietà di ristoranti in Svizzera che mai. Inoltre, puoi beneficiare di vari extra come il programma Carte Carte Timbri, sconti e buoni. Puoi scegliere tra vari metodi di pagamento online (carta di credito, PostFinance, PayPal, Apple Pay, Google Pay, Bitcoin) o pagare in contanti al momento dell'ordine.

Quanti ristoranti ci sono sulla piattaforma EAT.ch?

I consumatori possono ordinare da oltre 3.000 ristoranti tramite EAT.ch.

Tutti i ristoranti di EAT.ch e Takeaway.com saranno ancora disponibili?

Miriamo a offrire la stessa selezione di ristoranti di prima, tuttavia, come sempre, è una decisione del ristorante se rimanere sulla nostra piattaforma o meno. Prevediamo che la maggior parte dei ristoranti vorrà rimanere sulla piattaforma EAT.ch e che possiamo continuare a offrire la più vasta selezione di ristoranti online della Svizzera, ora su un'unica piattaforma. Continueremo anche ad aggiungere nuovi ristoranti alla piattaforma.

Perché EAT.ch ha una nuova identità visiva?

"Con l'integrazione di Takeaway.com e Just Eat, ci impegniamo per garantire la massima coerenza possibile tra i nostri diversi marchi. EAT.ch ha adottato il vivace marchio arancione di Takeaway.com per allinearsi visivamente con gli altri nostri marchi internazionali.
"

Perché la piattaforma si chiama EAT.ch e non Takeaway.com?

Siamo molto orgogliosi delle nostre radici svizzere e EAT.ch è un marchio molto noto e amato in Svizzera. EAT.ch è leader indiscusso del mercato nella consegna di alimenti in Svizzera. A nostra volta, abbiamo deciso di mantenere il nome del marchio ma di cambiare l'identità visiva per riflettere la combinazione con Takeaway.com e allineare la nostra identità visiva con il nostro portafoglio internazionale di marchi.

Come posso accedere al mio account EAT.ch?

Puoi accedere con le informazioni del tuo account esistente, sia che tu sia ex cliente Takeaway.com o attuale cliente EAT.ch.

Il mio account Takeaway.com verrà automaticamente trasferito su EAT.ch?

Se non disponi di un account EAT.ch esistente, il tuo account Takeaway.com verrà trasferito in modo sicuro e automatico su EAT.ch. Vogliamo garantire che l'integrazione abbia il minor impatto possibile su di te e che la tua esperienza di ordinazione rimanga fluida. A questo scopo abbiamo trasferito tutti i dati rilevanti, come indirizzi e-mail, indirizzi di consegna, dati voucher e autorizzazioni per il consenso alla newsletter.

Sono abituato a ordinare tramite Takeaway.com Il processo di ordinazione cambierà?

No, il processo di ordinazione rimane lo stesso quando ordini tramite il sito Web o l'app EAT.ch. Puoi inserire il tuo indirizzo, scegliere tra un'ampia varietà di ristoranti e ordinare il tuo piatto preferito. È quindi possibile pagare con il metodo di pagamento preferito e completare l'ordine.

Posso continuare a utilizzare l'app Takeaway.com?

Sì, puoi comunque utilizzare l'app Takeaway.com. Non ci saranno cambiamenti per il momento e ti faremo sapere se in futuro verranno apportate modifiche sostanziali.

Posso continuare a utilizzare il sito Web Takeaway.com?

Sì, è ancora possibile accedere al sito Web Takeaway.com corrente. Tuttavia, dopo aver inserito un indirizzo, si verrà reindirizzati automaticamente al sito EAT.ch.

Perché EAT.ch applica una commissione di servizio?

EAT.ch applica una commissione di servizio per l'elaborazione degli ordini e per la manutenzione del nostro sito Web e delle nostre app. Una commissione di servizio del 2,4% verrà aggiunta a ciascun ordine.

Sono abituato a ordinare tramite EAT.ch. Il processo di ordinazione cambierà?

Sì, il processo di ordinazione cambierà leggermente al momento dell'ordine tramite il sito Web e l'app di EAT.ch. Puoi accedere al tuo account per ordinare, oppure puoi effettuare un ordine senza effettuare l'accesso. Per ordinare, inserisci il tuo indirizzo, scegli tra un'ampia varietà di ristoranti e ordina il tuo piatto preferito. È quindi possibile pagare con il metodo di pagamento preferito e completare l'ordine. Potrebbe essere necessario reinserire i dettagli del pagamento e non sarà più possibile selezionare in modo specifico la consegna senza contatto. Tutti gli ordini vengono consegnati senza contatto per impostazione predefinita, purché si utilizzi un metodo di pagamento online.

I miei account EAT.ch esistenti rimarranno gli stessi?

Sì, i tuoi account EAT.ch esistenti rimarranno gli stessi.

Posso continuare a utilizzare l'app EAT.ch?

Sì, è ancora possibile utilizzare l'app EAT.ch. Devi solo aggiornare l'app.

Posso continuare a utilizzare il sito Web EAT.ch?

Sì, è ancora possibile accedere al sito Web EAT.ch corrente. Solo l'aspetto del sito Web sarà diverso.

Sono abituato a ordinare tramite EAT.ch. Perché non ho più la possibilità di riordinare un pasto?

Puoi ancora riordinare i pasti. Tuttavia, quando abbiamo combinato i sistemi EAT.ch e Takeaway.com, non abbiamo trasferito la cronologia degli ordini. Devi semplicemente effettuare un ordine per poter riordinare. Dopo aver effettuato un ordine, puoi visitare la pagina della cronologia degli ordini e fare clic sul pulsante blu di riordino.

Sono abituato a ordinare tramite EAT.ch. Posso ancora usare Click & Collect?

Sì, Click & Collect è ancora disponibile ma ora si chiama Pickup.

Sono abituato a ordinare tramite EAT.ch. Posso ancora utilizzare i metodi di pagamento con un clic?

Sì, puoi comunque utilizzare i metodi di pagamento con un clic, inclusi Google Pay, Apple Pay e PayPal.

Come posso cercare ristoranti?

Puoi cercare ristoranti utilizzando il tuo indirizzo o codice postale sia nell'app che sul nostro sito web.

Posso salvare più indirizzi di consegna?

Sì, puoi salvare più indirizzi di consegna nel tuo account sia nell'app che tramite il nostro sito Web.

Come sarò aggiornato sul mio ordine?

Riceverai una conferma d'ordine via e-mail e SMS o messaggio push con ogni ordine effettuato. Inoltre, riceverai un'email per rivedere la tua esperienza di ordinazione.

Quali opzioni di pagamento sono disponibili al momento dell'ordine tramite EAT.ch?

È possibile scegliere tra una vasta gamma di opzioni di pagamento al momento dell'ordine tramite EAT.ch. Puoi pagare in contanti o online con carta di credito, PostFinance, PayPal, Apple Pay, Google Pay o Bitcoin.

Posso ancora pagare con TWINT?

Al momento non è possibile pagare con TWINT. I pagamenti TWINT torneranno a essere disponibili nel prossimo futuro.

EAT.ch promuove il pagamento TWINT. Perché non è possibile al momento?

Al momento non è possibile pagare con TWINT. Stiamo risolvendo alcuni bug per offrirti l'esperienza di ordinazione più fluida possibile.

Sono abituato a ordinare tramite EAT.ch. Perché devo inserire nuovamente i dettagli del mio pagamento (come i dati della mia carta di credito)?

I dettagli di pagamento e i dati della carta di credito non sono stati migrati sulla nuova piattaforma. Devi semplicemente inserire nuovamente i dati di pagamento una volta. Le informazioni possono quindi essere salvate per ordini futuri. I pagamenti e i dettagli completi della carta di pagamento continueranno a essere gestiti da un fornitore di servizi di pagamento di terze parti. EAT.ch gestirà solo dati limitati delle carte

Perché non posso pagare con PostFinance?

Al momento, è possibile pagare con PostFinance sul sito Web. Purtroppo il pagamento con PostFinance non è attualmente possibile per gli utenti di app iOS e Android. Stiamo lavorando per rendere nuovamente disponibili i pagamenti PostFinance per l'app iOS e l'app Android nel prossimo futuro.

Posso ancora utilizzare i miei voucher Takeaway.com?

Sì, è ancora possibile utilizzare i voucher Takeaway.com sull'app o sito Web EAT.ch. In alcuni casi, è possibile che ti venga inviato un nuovo codice voucher via e-mail.

Cosa succede al programma Carte Carte Timbri Takeaway.com?

Il programma Carte Carte Timbri verrà integrato nel sito Web e nell'app EAT.ch in modo da poter continuare a collezionare francobolli.

Posso ancora utilizzare i miei buoni EAT.ch?

Sì, puoi comunque utilizzare i tuoi buoni EAT.ch quando utilizzi un pagamento online. Purtroppo non è più possibile utilizzare i buoni con pagamento in contanti.

Cosa succede alle carte regalo EAT.ch?

Le carte regalo EAT.ch che sono già state acquistate sono ancora valide per l'uso. Sfortunatamente, il negozio di carte regalo verrà sospeso. Offriamo ancora opzioni di carte regalo per aziende e partner interessati all'acquisto di elevati volumi di carte regalo. Per i partner interessati ai buoni regalo, inviare un'e-mail a [email protected]

Posso ancora acquistare buoni regalo EAT.ch online?

Purtroppo non è più possibile acquistare online le carte regalo EAT.ch. Tuttavia, puoi comunque riscattare le carte regalo che possiedi attualmente.

Sono abituato a ordinare tramite EAT.ch. Perché non riesco più a visualizzare la cronologia dei miei ordini?

Quando abbiamo combinato i sistemi Takeaway.com e EAT.ch, non abbiamo trasferito la cronologia degli ordini. Continueremo a ottimizzare la nostra esperienza utente e questa funzione potrebbe essere reintrodotta in futuro.

"Sono abituato a ordinare tramite EAT.ch. Perché non riesco più a vedere le raccomandazioni sul sito Web? "

Quando abbiamo combinato i sistemi Takeaway.com e EAT.ch, purtroppo non abbiamo avuto la possibilità di implementare le raccomandazioni sul sito Web.

Posso selezionare 'consegna senza contatto' al momento dell'ordine?

Tutti gli ordini vengono attualmente consegnati senza contatto, purché utilizzi un metodo di pagamento online quando ordini tramite la nostra app o il nostro sito Web.

Come posso tracciare il mio ordine?

Per gli ordini consegnati dalla nostra flotta di corrieri, puoi utilizzare Food Tracker ™ per tracciare il tuo ordine. Sfortunatamente per gli ordini consegnati direttamente dai ristorantei partner al momento il monitoraggio in tempo reale tramite Food Tracker ™ non è disponibile.

Come posso contattare il team del servizio clienti di EAT.ch?

Puoi contattare il servizio clienti via e-mail e telefono o tramite il modulo di contatto nella nostra pagina di aiuto. Il nostro indirizzo e-mail è [email protected] e il nostro numero di telefono è 0848 74 99 21.

Dove si trova il team del servizio clienti di EAT.ch? Quali lingue possono parlare?

Il team del servizio clienti di EAT.ch ha sede in Svizzera, Germania e Paesi Bassi e attualmente può fornire supporto in tedesco, francese e inglese. In futuro, il team del servizio clienti di EAT.ch avrà sede interamente in Svizzera.

Ci sono cambiamenti nel modo in cui posso contattare il servizio clienti Takeaway.com/EAT.ch se ho domande sul mio ordine?

Puoi contattare il servizio clienti via e-mail e telefono o tramite il modulo di contatto nella nostra pagina di aiuto. Il nostro indirizzo e-mail è [email protected] e il nostro numero di telefono è 0848 74 99 21.

Cosa accadrà agli account sui social media svizzeri di Takeaway.com?

Questi account verranno inoltre migrati su EAT.ch. Tutti gli attuali follower della pagina Facebook di Takeaway.com diventeranno follower della pagina Facebook di EAT.ch. L'account Instagram di Takeaway.com verrà eliminato.

Gli account dei social media EAT.ch rimarranno gli stessi?

Sì, tutti gli account di social media EAT.ch rimarranno gli stessi.

Quali sono le implicazioni per la protezione dei dati dei clienti? Oltre alla pubblicità di Takeaway.com, ricevo anche da EAT.ch?

La protezione dei dati è una questione essenziale e centrale per noi, che prendiamo molto sul serio. In qualità di intermediario tra consumatori e ristoranti, questi dati saranno trattati in modo confidenziale in conformità con le normative applicabili in materia di protezione dei dati e non saranno venduti a terzi. La pubblicità (diretta) che i consumatori ricevono si riferisce alle loro sottoscrizioni. Se i clienti si sono abbonati alla newsletter Takeaway.com, riceveranno pubblicità nella comunicazione di benvenuto. Andando avanti, i consumatori vedranno solo la pubblicità di EAT.ch. Puoi trovare maggiori informazioni sulla nostra politica sulla privacy qui.

Sono abituato a ordinare tramite EAT.ch. Perché non riesco più a vedere le diverse promozioni dei ristoranti nella pagina dei risultati di ricerca?

Abbiamo deciso di semplificare le nostre funzioni promozionali e abbiamo introdotto il programma Carte Carte Timbri su EAT.ch.

Posso ancora pagare con Apple Pay?

Al momento non è possibile pagare con Apple Pay. I pagamenti Apple Pay torneranno a essere disponibili nel prossimo futuro.